Senza categoria

DIECIMILA DELLA BILANCIA. Al via la prima edizione

Sabato 29 giugno si disputerà la prima edizione della DIECIMILA DELLA BILANCIA. Una gara di 10 km velocissima che darà la possibilità a tutti i runner di misurare la loro condizione in vista delle vacanze estive e del meritato riposo.

La partenza alle 19.00
Gli oltre 500 partecipanti previsti partiranno alle 19.00 di sabato da via Mattei, proprio di fronte al palazzetto dello sport di Campogalliano, per poi dirigersi verso il centro storico del paese e rientrare per via barchetta, un “drittone” di 800 metri in cui i podisti potranno allungare.

Maratonda
Ad aprire le danze, alle 18.30, sarà la Maratonda. Una gara per bambini su un percorso circolare.

Siamo estremamente felici che sia partita questa avventura – ha detto Emilio Mori, Coordinatore Generale ed organizzatore – sarà una festa di sport e divertimento. Siamo riusciti a mettere insieme vari enti presenti sul territorio campogallianese cosìcchè sia una festa per tutto il paese. Grazie al supporto della Polisportiva di Campogalliano e al sostegno del comune saremo in grado di dare agli sportivi un servizio pre e post gara di grande qualità. Ma la cosa più entusiasmante è che nella stessa location della gara si svolgerà una festa della birra. Tutti i runner potranno così rimanere a cena con le famiglie e godere di una serata all’aperto.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...